In qualità di Dirigente dell’Istituto Comprensivo del Po ringrazio per la seconda volta nel corso dell’a.s. 2018/19, anche a nome del Consiglio d’Istituto, dei Docenti e degli Alunni, il Lions Club di Ostiglia, che ha dimostrato particolare attenzione alle necessità degli alunni donando un’altra LIM dotata di videoproiettore alla scuola primaria di Ostiglia. I nostri ringraziamenti vanno anche a Cerea Bancache si è unita al Lions Club di Ostiglia nel sostenere la recente donazione. La generosità dei donatori è un investimento sulla qualità dell’istruzione degli alunni e sull’ampliamento dell’offerta formativa. Il nostro più sincero grazie per il loro lodevole impegno a sostegno della scuola.

Carla Sgarbi